Trayectorias
Galería Nueva | Madrid SPAGNA
11-14 dicembre 2024
La mostra “Trayectorias” invita a riflettere sul percorso unico che ogni essere umano segue nella vita. Ognuno di noi, dal momento in cui nasce, è destinato a un percorso particolare, plasmato o meno, da decisioni, emozioni, incontri ed esperienze.
In particolare la galleria Artéria vuole intrecciare le traiettorie dei suoi artisti, che provengono da diverse parti del mondo, Italia come Brasile, New York come Parigi, Santiago, Barcellona, Atene, rivelando come l'Arte trascende i confini. Queste traiettorie, che si intersecano e si influenzano a vicenda, riflettono la dimensione politica dei loro percorsi, poiché mostrano come lo scambio culturale e l'Arte promuovano e favoriscano profonde trasformazioni. L'arte, come il sacro, ci collega a una coscienza universale e la Artéria Gallery materializza questi incontri di percorsi diversi. È uno spazio dove le differenze diventano ponti e dove la creazione artistica funge da anello di unione e dialogo.
Artistas participantes:
Romà Panadès, Laura Fridman, Carla Effa, Adolfo Mizrahi, Joana Mattei, George Androutsos, Candy Bassas, Samantha Torrisi, Ana Coutinho.
GALERÍA NUEVA
C/Valencia, 17
Madrid | SPAIN